CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

 

Introduzione


Il presente documento contrattuale disciplina le Condizioni generali per la contrattazione di prodotti (di seguito, "Condizioni") attraverso il sito web www.newgarden.es, di proprietà di NEWGARDEN SPAIN S.L. con il marchio NEWGARDEN, di seguito, FORNITORE, i cui dati di contatto appaiono anche nell'Avviso legale di questo sito web.

Le presenti Condizioni rimarranno pubblicate sul sito web a disposizione dell'UTENTE per la riproduzione e la conservazione come conferma del contratto e potranno essere modificate in qualsiasi momento dal FORNITORE.

È responsabilità dell'UTENTE conservarle, se lo desidera, e leggerle periodicamente, poiché saranno applicabili quelle in vigore al momento dell'invio degli ordini. Il FORNITORE archivierà il documento elettronico in cui viene formalizzato l'acquisto e lo terrà a disposizione dell'UTENTE nel caso in cui lo richieda.

I contratti non saranno soggetti ad alcuna formalità, ad eccezione dei casi espressamente indicati nei Codici Civile e Commerciale e in questa o altre leggi speciali.

L'accettazione del presente documento implica che l'UTENTE:
ha letto, capito e compreso quanto qui esposto.

È una persona con capacità contrattuale sufficiente. Si assume tutti gli obblighi qui previsti.

Le presenti condizioni saranno valide per un periodo di tempo indefinito e saranno applicabili a tutti i contratti stipulati attraverso il sito web del FORNITORE.

Il FORNITORE informa che il commerciante è responsabile ed è a conoscenza della legislazione vigente nei paesi in cui invia i prodotti e si riserva il diritto di modificare unilateralmente le condizioni, senza che ciò influisca sulla merce o sulle promozioni acquistate prima della modifica.

Identità delle parti contraenti

Da un lato, il FORNITORE dei prodotti contrattati o acquistati dall'UTENTE è NEWGARDEN SPAIN S.L., con sede legale in AV. FRANCIA, 5, P.I. LAS SALINAS, 30840 ALHAMA DE MURCIA (MURCIA), NIF B98434665 e con numero di telefono del servizio clienti 968978806.

D'altra parte, l'UTENTE, registrato sul sito web mediante un nome utente e una password, per i quali ha la piena responsabilità dell'uso e della custodia, ed è responsabile della veridicità dei dati personali forniti al FORNITORE.

Oggetto del contratto

Il presente contratto ha lo scopo di regolare il rapporto contrattuale di compravendita che si instaura tra il FORNITORE e l'UTENTE nel momento in cui l'UTENTE accetta la casella corrispondente durante il processo di contrattazione online.

Il rapporto contrattuale di compravendita prevede la consegna, in cambio di un prezzo specifico e pubblicamente esposto sul sito web, di un prodotto specifico.

 

Rettifica dei dati

Quando l'UTENTE individua errori nei dati pubblicati sul sito web o nei documenti generati dal rapporto contrattuale, può comunicarlo a info@newgarden.es affinché il FORNITORE li corregga il prima possibile.
L'UTENTE può tenere aggiornati i propri dati accedendo al proprio account utente.

 

Procedura contrattuale

L'UTENTE, per accedere ai prodotti o ai servizi offerti dal FORNITORE, deve essere maggiorenne e registrarsi attraverso il sito web creando un account utente. Pertanto, l'UTENTE deve fornire liberamente e volontariamente i dati personali richiesti, che saranno trattati in conformità alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 (GDPR) relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati e della Legge Organica 3/2018 del 5 dicembre 2018
(LOPDGDD), relativa alla protezione dei dati personali e dettagliata nell'Avviso legale e nell'Informativa sulla privacy di questo sito web.

L'UTENTE sceglierà un nome utente e una password, impegnandosi a farne un uso diligente e a non renderli disponibili a terzi, nonché a notificare al FORNITORE lo smarrimento o il furto degli stessi o l'eventuale accesso da parte di terzi non autorizzati, affinché il FORNITORE possa procedere al loro blocco immediato.

Una volta creato l'account utente, si informa l'utente che, in conformità con i requisiti dell'articolo 27 della Legge 34/2002, sui Servizi della Società dell'Informazione e del Commercio Elettronico (LSSICE), la procedura di contrattazione seguirà le seguenti fasi:

1. Clausole generali di contrattazione.
2. Invio e consegna degli ordini.
3. Diritto di recesso.
4. Reclami e risoluzione delle controversie online.
5. Forza maggiore.
6. Giurisdizione.
7. Generalità dell'offerta.
8. Prezzo e periodo di validità dell'offerta.
9. Costi di trasporto.
10. Modalità di pagamento, costi e sconti.
11. Processo di acquisto.
12. Dissociazione e sospensione o risoluzione del contratto.
13. Garanzie e resi.
14. Legge applicabile e giurisdizione.

 


1. CLAUSOLE CONTRATTUALI GENERALI

Se non diversamente stabilito per iscritto, l'inoltro di un ordine al FORNITORE implica l'accettazione da parte dell'UTENTE delle presenti condizioni legali. Nessuna clausola dell'UTENTE può differire da quelle del FORNITORE se non è stata espressamente accettata in anticipo e per iscritto dal FORNITORE.
FORNITORE.

 

2. SPEDIZIONE E CONSEGNA DEGLI ORDINI


Il FORNITORE non spedirà alcun ordine finché non avrà verificato l'avvenuto pagamento.

Le spedizioni dei beni saranno solitamente effettuate da REDUR, DASHER, TDN, UPS o qualsiasi altra agenzia di trasporto che collabora con NEWGARDEN, secondo la destinazione liberamente indicata dall'UTENTE.
La spedizione verrà effettuata una volta confermata la disponibilità della merce e verificato il pagamento dell'ordine.

Il tipo di consegna garantito è la consegna a bordo strada. L'ordine verrà consegnato al cliente a livello stradale, in nessun caso verrà consegnato o portato a casa, in ufficio o nei locali del cliente. Per richiedere un preventivo per la consegna a domicilio, contattateci soporte@newgarden.es


I tempi di consegna saranno compresi tra 2 e 10 giorni lavorativi, a seconda della città di destinazione e del metodo di pagamento scelto. La data stimata di spedizione e consegna sarà fornita prima della conferma dell'ordine. Questo periodo può essere prolungato a seconda delle particolarità del prodotto e/o dell'indirizzo di consegna.



Mancata esecuzione del contratto a distanza


Nel caso in cui il contratto non possa essere eseguito perché il prodotto o il servizio contrattato non è disponibile in tempo, l'UTENTE sarà informato della mancanza di disponibilità e avrà il diritto di annullare l'ordine e ricevere il rimborso dell'importo totale pagato senza alcun costo e senza alcuna responsabilità per danni imputabili al FORNITORE.

Il FORNITORE non si assume alcuna responsabilità quando la consegna del prodotto o del servizio non avviene a causa di dati falsi, inesatti o incompleti forniti dall'UTENTE.

La consegna si considera effettuata quando il vettore ha messo i prodotti a disposizione dell'UTENTE e l'UTENTE, o il suo delegato, ha firmato il documento di ricevuta di consegna.

Il FORNITORE sarà responsabile nei confronti dell'UTENTE per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna dell'ordine e l'UTENTE potrà, mediante una semplice dichiarazione, richiedere la correzione di tale difetto di conformità, la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. In ognuno di questi casi, l'UTENTE può anche richiedere il risarcimento dei danni, se applicabile.

L'UTENTE ha il diritto di sospendere il pagamento di qualsiasi parte in sospeso del prezzo del prodotto acquistato fino a quando il FORNITORE non adempie agli obblighi stabiliti nel presente contratto.

È responsabilità dell'UTENTE controllare i prodotti al momento del ricevimento e dichiarare eventuali riserve e reclami giustificati nel documento di ricezione della consegna.

 


3. DIRITTO DI RECESSO

 

  • L'utente può revocare l'acquisto o recedere dal contratto entro 14 giorni di calendario senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso scade 14 giorni di calendario dopo che il cliente o un terzo da lui indicato, diverso dal vettore, ha preso possesso fisico della merce.
  • Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve notificarci la sua decisione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione inequivocabile. Potete compilare e inviare il modulo di recesso campione o qualsiasi altra dichiarazione inequivocabile tramite hola@newgarden.es o questo modulo. Vi informeremo della ricezione di questo recesso senza indugio su un supporto durevole.



Se il motivo della restituzione è che l'articolo restituito è difettoso o non corrisponde a quanto richiesto nell'ordine, NEWGARDEN SPAIN, S.L. pagherà le spese di restituzione e rispedizione.



Se il motivo della restituzione è che l'ordine non vi soddisfa:

  • Vi rimborseremo l'importo, comprese le spese di consegna (ad eccezione delle spese di consegna se avete scelto un'opzione diversa dalla consegna ordinaria, nel qual caso vi saranno rimborsate solo le spese previste dal sito web per la consegna ordinaria) senza indebiti ritardi.
  • Il rimborso sarà effettuato entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui siamo stati informati della vostra decisione di recedere dal presente contratto.
  • I costi diretti della restituzione di ciascuna merce sono a carico del cliente.

     

    COSTI DI SPEDIZIONE DI RACCOLTA PER OGNI PRODOTTO (ITALIA, isole escluse):
    Per tutti gli altri Paesi, consultare hola@newgarden.es.ou il nostro centro di assistenza.

    - Prodotto con volume di imballaggio inferiore a 0,30 m3 = 25 €.
    Ad esempio : alba, allegra, amalfi 80 hang, amalfi, amelio, azalea 30, azalea 40, balby 30 hang, benirras, bita, bora, bossa wall, bruna garland, buly 20, buly 30, buly 40, buly 50, buly 60, camelia 40, camelia 40, camelia 80, camelia high, camelia large, camomila 40, carmen 45, chelsea, cherry, chiara, chloe 35, chloe plant, claudy, clavel 40, cuby 20, cuby 32, cuby 40, cuby 45, edy, elba 59, enoki, faralay, ficus 60, ficus 80, fity 100, fity 160, fredo 140, gerbera 33, goa 40, grace 140, greta, gufo 20, gufo 40, helga 145, hiedra, hortensia 40, itaca, jara 60x20, jazmin 60, junco, kurby, lola 110, lola 20, lola 30, lola 45, lola slim 120, lola slim 30, luceo, magnolia 30, magnolia 45, magnolia 60, mallorca, melisa 30, melisa 30, melisa 50, melvin 55, narciso 35, narciso 40, narciso 40, narciso 60, norai, nova 45, nova 60, olivo high, olivo large, palma 38, palma 70, palmera, panchito, paquita farola, paquita wall, petra 40, petra 60, pinus 100, pompeya 120, positano, reona 30 hang, rocket 145, rocket 20, rocket 70, rodas, rosa 45, rosa 65, saona 30, saona 70, saona wall, simona, siroco, sisine 30 hang, sisine 30, sisine 70, sisine wall, snowy 100, snowy 40, sora, stella, tafy 38, tarida tab, tuby 140, tuby 38, tuby 70, violeta 30, violeta 40, violeta 55, wally.
     
    - Prodotto con volume di imballaggio compreso tra 0,30 m3 e 1,1 m3= 90 €.
    Ad esempio : aruba, bruna 165 cable, buly 80, capri 110, carmen 145, fredo 170, grace 170, konika 170, lola 165, lola 200,  magnolia 80, martinica, menorca bench, narciso 80, niza 230, pancho, pepita 215 farola, rasa, rosa 75, tarida sit.
     
    - Prodotto con volume di imballaggio compreso tra 1,2 m3 e 1,72 m3= 190 €.
    Ad esempio : Capri 75, creta 120, Formentera, girasol 90, ibiza 120, jamaica, magnolia 120, magnolia 90, menorca sofá, narciso 100, pinus 160, sicilia 120, sicilia 75.
     
    - Prodotto con volume di imballaggio compreso tra 1,73 m3 e 2,3 m3= 290 €.
    Ad esempio : Magnolia 130
     
    - Prodotto con volume di imballaggio compreso tra 2,4 m3 e 4 m3= 450€.
    Ad esempio : Magnolia 160

     

    • I rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originale, a meno che l'utente non abbia espressamente concordato diversamente, e a condizione che non si verifichino spese aggiuntive.



    • Ci riserviamo il diritto di trattenere il rimborso finché non avremo ricevuto la merce o finché il cliente non avrà fornito la prova dell'avvenuta restituzione della merce, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima.

     

    Eccezioni al diritto di recesso



    Il diritto di recesso non si applica ai contratti di fornitura di beni realizzati secondo le specifiche del consumatore e dell'utente, chiaramente personalizzati o su ordinazione. La descrizione del prodotto deve indicare espressamente quali prodotti sono realizzati su ordinazione su richiesta del cliente.


    Il diritto di recesso non sarà inoltre accettato se l'articolo da restituire non corrisponde a quello acquistato, non è in perfette condizioni, è danneggiato dopo la consegna, è aperto e/o usato.

     *Se il cliente decide di inviare il prodotto difettoso a proprie spese, le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

    Effettuare la richiesta di prelievo.

    Le tende di juta (prodotto Persiana de sparto) sono realizzate a mano da un artigiano al momento dell'acquisto. Si tratta di un prodotto personalizzato realizzato ad hoc, pertanto non è previsto il diritto di recesso. Se l'UTENTE ha dei dubbi, è pregato di contattare soporte@newgarden.es. Se la tenda arriva con qualche problema, la garanzia vi copre.

     

    Il diritto di recesso non si applica ai contratti di cui all'articolo 103 del RDL 1/2007 e che sono qui elencati.

    Il diritto di recesso è disciplinato dall'articolo 102 del Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo rivisto della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti e altre leggi complementari, di seguito RDL 1/2007. Se il FORNITORE non rispetta l'obbligo di fornire informazioni e documentazione sul diritto di recesso, il periodo per il suo esercizio terminerà dodici mesi dopo la data di scadenza del periodo di recesso iniziale, ai sensi dell'articolo 105 del RDL 1/2007.


    4. RECLAMI E RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE ONLINE

    Il FORNITORE metterà a disposizione degli utenti o dei consumatori che ne facciano richiesta dei moduli per i reclami, qualora ciò sia previsto dalla normativa vigente. Essi potranno accedervi richiedendoli attraverso i recapiti del FORNITORE indicati di seguito.

    Anche se non è attraverso un Modulo di reclamo, qualsiasi reclamo che l'UTENTE ritenga opportuno sarà trattato nel più breve tempo possibile.
    Indirizzi di contatto per i reclami:

    Postale: NEWGARDEN SPAIN S.L., AV. FRANCIA, 5, P.I. LAS SALINAS, 30840 ALHAMA DE MURCIA (MURCIA)
    Telefono: +34618616577
    E-mail: soporte@newgarden.es

     


    Risoluzione delle controversie online (Risoluzione delle controversie online)

    Ai sensi dell'art. 14.1 del Regolamento (UE) 524/2013, la Commissione europea mette a disposizione una piattaforma di libero accesso per la risoluzione delle controversie online tra l'UTENTE e il FORNITORE, senza la necessità di ricorrere ai tribunali, attraverso l'intervento di una terza parte, chiamata Organismo di risoluzione delle controversie, che funge da intermediario tra i due. Questo organismo è neutrale e dialoga con entrambe le parti per raggiungere un accordo, e può infine suggerire e/o imporre una soluzione al conflitto.

    Link alla piattaforma ODR: http://ec.europa.eu/consumers/odr/



    5. FORZA MAGGIORE

    Le parti non saranno responsabili di eventuali inadempimenti dovuti a cause di forza maggiore. L'adempimento dell'obbligazione sarà ritardato fino alla cessazione della causa di forza maggiore.

     


    6. COMPETENZA


    L'UTENTE non può cedere, trasferire o trasferire i diritti, le responsabilità e gli obblighi contratti nella vendita.

    Nel caso in cui una qualsiasi clausola delle presenti condizioni sia considerata nulla o impossibile da adempiere, la validità, la legalità e l'adempimento delle altre non ne risentiranno in alcun modo, né saranno modificate in alcun modo.
    L'UTENTE dichiara di aver letto, di conoscere e di accettare integralmente le presenti Condizioni.


    7. GENERALITÀ DELL'OFFERTA


    Tutte le vendite e le consegne effettuate dal FORNITORE si intendono soggette alle presenti Condizioni.

     

    Nessuna modifica, alterazione o accordo contrario alla Proposta Commerciale del FORNITORE o a quanto qui stabilito avrà effetto, a meno che non sia espressamente concordato per iscritto e firmato dal FORNITORE, nel qual caso, questi accordi particolari prevarranno.

     


    8. PREZZO E PERIODO DI VALIDITÀ DELL'OFFERTA

    I prezzi indicati per ciascun prodotto o servizio sono comprensivi dell'Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) o di altre imposte eventualmente applicabili. Tali prezzi, salvo espressa indicazione contraria, non comprendono le spese di spedizione o di comunicazione, la movimentazione o qualsiasi altro servizio aggiuntivo e annesso al prodotto acquistato.

    I prezzi applicabili a ciascun prodotto sono quelli pubblicati sul sito web e sono espressi in valuta EURO. L'UTENTE presume che la valutazione economica di alcuni prodotti possa variare in tempo reale.

    Prima di effettuare l'acquisto sarà possibile verificare online tutti i dettagli dell'offerta: articoli, quantità, prezzo, disponibilità, costi di trasporto, oneri, sconti, tasse e il totale dell'acquisto. I prezzi possono subire variazioni giornaliere fino all'invio dell'ordine.

    Una volta effettuato l'ordine, i prezzi saranno mantenuti indipendentemente dalla disponibilità dei prodotti.

    Qualsiasi pagamento effettuato al FORNITORE comporterà l'emissione di una fattura a nome dell'UTENTE registrato o della ragione sociale fornita dall'UTENTE al momento dell'ordine. Tale fattura sarà inviata automaticamente per posta in formato PDF dopo il pagamento e la conferma dell'ordine.
    Per qualsiasi informazione sull'ordine, l'UTENTE può contattare il servizio clienti al numero di telefono +34618616577 o via e-mail all'indirizzo soporte@newgarden.es.

     


    9. COSTI DI TRASPORTO


    I prezzi pubblicati nel negozio non includono i costi di spedizione o di comunicazione, né i costi di installazione o di download, né i servizi complementari, se non espressamente concordati per iscritto.
    Le spese di spedizione verranno calcolate al momento del salvataggio del carrello o del preventivo, in quanto sono calcolate in base al peso dei prodotti e all'indirizzo di consegna.

     

    Spedizione e consegna

    I prodotti acquistati saranno consegnati alla persona e all'indirizzo indicati.



    SPEDIZIONI IN PENISOLA ITALIANA.
    . 10€ di spese di spedizione (gratuite per acquisti superiori a 50€).
    . Non effettuiamo consegne nelle isole italiane.
    . Il tempo di consegna stimato è di 7-12 giorni lavorativi a seconda dell'indirizzo di spedizione e dei prodotti ordinati.


    SPEDIZIONE IN FRANCIA E GERMANIA.
    . 10€ di spese di spedizione (gratuite per tutti gli acquisti superiori a 50€).
    . La consegna è stimata in 7-12 giorni lavorativi a seconda dell'indirizzo di spedizione e dei prodotti ordinati.
    . Non effettuiamo consegne nei dipartimenti e territori francesi d'oltremare e in Corsica.
    . Se si desidera ricevere l'ordine in uno di questi paesi, è necessario selezionare la lingua corrispondente nel menu superiore per finalizzare l'acquisto.


    SPEDIZIONI IN SPAGNA.
    . 10€ di spese di spedizione (gratuite per tutti gli acquisti superiori a 50€).
    . La consegna è stimata in 3-5 giorni lavorativi a seconda dell'indirizzo di spedizione e dei prodotti ordinati.
    . Se si desidera ricevere l'ordine in uno di questi Paesi, è necessario selezionare la lingua corrispondente nel menu in alto per finalizzare l'acquisto.

     

     

     

    10. FORME DI PAGAMENTO, SPESE E SCONTI


    Il FORNITORE è responsabile delle transazioni economiche e offre i seguenti metodi di pagamento per un ordine:
    - Carta di credito
    - PayPal
    - Bonifico bancario
    - Klarna

    L'UTENTE può utilizzare un buono sconto prima del completamento dell'acquisto, se lo ha ricevuto dal FORNITORE.

     



    Misure di sicurezza


    Il sito web utilizza tecniche di sicurezza delle informazioni generalmente accettate nel settore, quali SSL, dati inseriti in una pagina sicura, firewall, procedure di controllo degli accessi e meccanismi crittografici, il tutto allo scopo di impedire l'accesso non autorizzato ai dati. Per raggiungere questi scopi, l'utente/cliente accetta che il FORNITORE ottenga i dati ai fini della corrispondente autenticazione dei controlli di accesso.

    Il FORNITORE si impegna a non consentire alcuna transazione che sia considerata illegale dai marchi di carte di credito o dalla banca acquirente e che possa o abbia il potenziale di danneggiare l'avviamento degli stessi o di influenzarli negativamente.

    È vietato dai programmi dei marchi di carte di credito vendere o offrire un prodotto o un servizio che non sia conforme a tutte le leggi applicabili all'Acquirente, alla Banca emittente, all'Esercente o al titolare della/e carta/e.

     


    11. PROCESSO DI ACQUISTO


    Qualsiasi prodotto del nostro catalogo può essere aggiunto al carrello. Nel carrello vengono visualizzati solo gli articoli, la quantità, il prezzo e l'importo totale. Una volta salvato il carrello, le tasse, le spese e gli sconti saranno calcolati in base ai dati di pagamento e di spedizione inseriti.

    Il carrello non ha alcun legame amministrativo, è solo una sezione in cui è possibile simulare un budget senza alcun impegno da entrambe le parti.

    Dal carrello è possibile effettuare un ordine seguendo i passaggi di seguito indicati per la sua corretta formalizzazione:

    1. - Verifica dei dati di fatturazione.
    2. - Verifica dell'indirizzo di consegna.
    3. - Selezione del metodo di pagamento.
    4. - Effettuare l'ordine (acquisto).

    Una volta elaborato l'ordine, il sistema invia un'e-mail all'ufficio di gestione del FORNITORE e un'altra all'e-mail dell'UTENTE, confermando l'avvenuto ordine.
    Ordini (richieste di acquisto)

    Prima della conferma dell'ordine, verranno fornite informazioni sullo stato dell'ordine e sulla data approssimativa di spedizione e/o consegna.

     


    12. DISSOCIAZIONE E SOSPENSIONE O RISOLUZIONE DEL CONTRATTO


    Se uno qualsiasi di questi termini e condizioni sarà ritenuto illegale, nullo o per qualsiasi motivo inapplicabile, questa condizione sarà considerata separabile e non pregiudicherà la validità e l'applicabilità delle restanti condizioni.

    Il FORNITORE può, senza preavviso, sospendere o interrompere l'accesso dell'UTENTE ai suoi servizi, in tutto o in parte, qualora l'UTENTE non rispetti gli obblighi stabiliti nel presente contratto o qualsiasi disposizione legale, licenza, regolamento, direttiva, codice di pratica o politica applicabile.

    Quando il FORNITORE esercita uno qualsiasi dei suoi diritti o poteri ai sensi della presente Clausola, tale esercizio non pregiudica o influisce sull'esercizio di qualsiasi altro diritto, potere o rimedio di cui il FORNITORE può disporre.

     



    13. GARANZIE E RIMBORSI


    Le garanzie risponderanno a quanto disciplinato nel Titolo "Garanzie e servizi post-vendita" del Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo rivisto della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti e altre leggi complementari, a cui è possibile accedere cliccando qui.

    Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia legale di almeno tre anni, per la quale NEWGARDEN SPAIN, S.L., in qualità di venditore del prodotto, è responsabile, secondo i termini stabiliti dalla legge.

    Allo stesso modo, i produttori offrono una garanzia commerciale che, a volte, può migliorare i termini e le condizioni della garanzia legale. È quindi molto importante leggere le condizioni di garanzia di ogni prodotto e conservare la prova d'acquisto, in quanto saranno necessarie per beneficiare della garanzia.
    Sono esclusi i difetti causati da negligenza, urti, uso improprio o manipolazione, voltaggio inadeguato, installazione errata non effettuata dal Servizio Tecnico autorizzato, quando previsto, o materiali soggetti a usura dovuti al normale utilizzo.

    Nei casi che giustificano il ricorso alla garanzia, opteremo per la riparazione, la sostituzione dell'articolo, lo sconto o il rimborso, nei termini stabiliti dalla legge.
    Per rendere effettiva la garanzia, vi preghiamo di contattarci telefonicamente al numero +34618616577 o di inviarci un'e-mail al seguente indirizzo soporte@newgarden.es.

     


    Affari dei consumatori

    È possibile presentare un modulo di reclamo al Dipartimento per la tutela dei consumatori. Potete scaricare il modulo al seguente link, compilarlo e inviarcelo via e-mail all'indirizzo soporte@newgarden.es.



    Comunicazioni


    Nel caso in cui l'utente desideri presentare qualsiasi tipo di richiesta o reclamo, dovrà contattare NEWGARDEN SPAIN, S.L., con indirizzo in Avda. Francia, 5 - 15. Pol. Ind. Las Salinas de Alhama, 30840, Alhama de Murcia (MURCIA), e-mail soporte@newgarden.es e telefono +34618616577.

     

     


    14. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE


    Le presenti condizioni saranno regolate o interpretate in conformità alla legge spagnola in tutte le materie non espressamente stabilite. Il FORNITORE e l'UTENTE convengono di sottoporre qualsiasi controversia che possa sorgere dalla fornitura dei prodotti o servizi oggetto delle presenti Condizioni alle Corti e ai Tribunali dell'indirizzo del fornitore (se non è considerato un consumatore ai fini del TRLGDCU) o dell'utente (se è considerato un consumatore ai fini del TRLGDCU).

     



    ALLEGATO I. MODULO DI RECESSO.

     

    All'attenzione di:
    Nome: NEWGARDEN SPAIN S.L.
    CODICE FISCALE: B98434665
    Indirizzo: AV. FRANCIA, 5, P.I. LAS SALINAS, 30840 ALHAMA DE MURCIA (MURCIA)
    Telefono: 968978806
    E-mail: info@newgarden.es

    Dettagli del bene/fornitura da ritirare:

    Numero del contratto/ordine/fattura:
    Data del contratto/ordine/fattura:
    Data di ricevimento del prodotto/servizio:
    Descrizione del prodotto/servizio:
    Dati del consumatore/utente:
    Nome:
    Indirizzo:
    Città:
    * Telefono:
    * E-mail:
    (* dato non obbligatorio)

    Diritto di recesso: è possibile esercitare il diritto di recesso entro il termine di 14 giorni stabilito dalla legge a partire dal giorno successivo alla data di stipula di un contratto di servizio o al giorno di ricevimento di un prodotto.
    Ai sensi degli articoli 102 e seguenti del Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo rivisto della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti e di altre leggi complementari, con la presente vi comunico che recedo dal contratto di vendita del bene/fornitura sopra descritto entro il termine stabilito, per cui vi sarei grato se mi contattaste utilizzando i recapiti forniti, per notificarmi l'avvenuta richiesta.

    Data della richiesta:

    Firma del consumatore/utente: