Spedizione

Spedizione

I prodotti acquistati saranno consegnati alla persona e all'indirizzo indicato nell'ordine entro il periodo massimo di TEMPI DI CONSEGNA STIMATI.

Le spese di spedizione sono gratuite. I tempi di consegna sono di 3-5 giorni lavorativi. P>

La compagnia di trasporto con cui verrà effettuata la spedizione è DASCHER.

L'utente può revocare l'acquisto o recedere dal contratto entro 14 giorni di calendario senza giustificazione. Il periodo di recesso scadrà 14 giorni di calendario dal momento in cui tu o una terza parte da te indicati, diversi dal corriere, hai acquisito il possesso materiale della merce.

 

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario avvisarci della propria decisione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione inequivocabile (ad esempio, una lettera inviata per posta, fax o e-mail). Hai anche la possibilità di compilare e inviare il modulo di recesso del modello o qualsiasi altra dichiarazione inequivocabile tramite info@newgarden.es. Se usi questa opzione, ti informeremo senza indugio, su un supporto durevole, della ricezione di tale prelievo.

 

Se il motivo della restituzione è che l'articolo restituito è difettoso o non corrisponde a quanto richiesto nell'ordine, NEWGARDEN SPAIN, S.L. sosterrà i costi del reso e della nuova spedizione.

 

Se il motivo del reso è che l'ordine non ti soddisfa:

 

    • Rimborseremo l'importo, inclusi i costi di consegna (tranne i costi di consegna se hai scelto un'opzione diversa dalla consegna ordinaria, in questo caso verranno rimborsate solo le spese assegnate dal sito Web per la consegna ordinaria) senza nessun ritardo indebito
    • Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui ci informate della vostra decisione di recedere dal presente contratto.
    • Devi sostenere i costi diretti per la restituzione della merce.
    • Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato nella transazione iniziale, a meno che non sia stato espressamente indicato diversamente, e purché non vi siano costi aggiuntivi.
    • La società si riserva il diritto di trattenere il rimborso fino a quando la merce non sarà stata ricevuta o fino a quando non avrai presentato la prova della sua restituzione, a seconda di quale condizione sia soddisfatta per prima.
    • Se il prodotto non ti soddisfa per motivi al di là di guasti o mancata consegna, il cliente dovrà provvedere alla spedizione e al suo costo.
    • Ul>

Termini e condizioni di vendita

Le presenti Condizioni generali di contratto regolano l'uso del sito Web www.newgardenshop.es, proprietà di NEWGARDEN SPAIN, SL, con indirizzo ad Avda. Francia, 5 - 15. Pol. Ind. Las Salinas de Alhama, 30840, Alhama de Murcia (MURCIA), e-mail ciao @ newgarden.es e telefono 968978886 con CIF B98434665, e registrato nel registro mercantile di Murcia, volume 1879, foglio 1 , foglio di registrazione MU-40290.

 

Ogni ordine effettuato su www.newgardenshop.es implica necessariamente come condizione essenziale, determinante ed essenziale, l'accettazione senza riserve da parte del Cliente delle Condizioni Generali d'uso in vigore il giorno in cui viene effettuato l'ordine corrispondente. Inoltre, il Cliente riconosce che l'accettazione di queste condizioni comporterà l'applicazione di queste all'ordine a cui si riferiscono, nonché a qualsiasi ordine successivo, ad eccezione di quei casi in cui vengono portate alla sua attenzione nuove condizioni.

 

Utenti

Per acquistare uno dei prodotti mostrati su www.newgardenshop.es, l'utente deve essere legalmente qualificato in conformità con l'ordinamento giuridico spagnolo.

Si distinguono due tipi di utenti, consumatori finali e professionisti. Se sei un professionista, verrà specificato al momento della registrazione accedendo tramite il link per i distributori.

Le presenti condizioni d'uso sono rivolte al consumatore finale che acquista prodotti su www.newgardenshop.es.

Procedura di acquisto

Scegli: scegli il prodotto desiderato, fai clic su di esso e vedrai una descrizione dettagliata di esso, una volta scelto puoi scegliere tra le diverse opzioni che forniamo. Dal prodotto stesso può essere aggiunto al carrello.

Acquisto: una volta nel carrello, dovrai seguire i passaggi stabiliti per confermare l'acquisto e fornire le informazioni richieste.

Conferma: una volta identificato te stesso, devi solo confermare l'ordine.

Al completamento dell'ordine, ti verrà inviata un'email di conferma della ricezione dell'ordine e specificando tutti i dettagli dell'ordine. Se noti un errore nell'indirizzo indicato o in qualsiasi altro punto dell'ordine, devi immediatamente avvisare ciao @ newgarden.es per procedere alla correzione dell'errore. p>

 

Prezzi

I prezzi pubblicati su www.newgardenshop.es sono in Euro e sono validi salvo errori tipografici.

Tramite il sito Web www.newgardenshop.es è possibile consultare le tariffe correnti senza IVA, se non diversamente indicato. Le tasse saranno disponibili nel carrello.

 

Metodi di pagamento

Il pagamento verrà effettuato tramite uno dei seguenti mezzi:

Trasferimento; Se si sceglie di pagare tramite bonifico bancario al termine del processo di acquisto, si specificherà il numero a cui deve essere effettuato il trasferimento, nonché un numero di riferimento che dovrà essere specificato in il momento della realizzazione dello stesso. Una volta confermato il pagamento, procederemo con l'invio dell'ordine.

Acquisti con carta di credito o debito; l'utente deve fornire il nome del titolare della carta, il numero, la data di scadenza e il CVV. Tutte le informazioni saranno elaborate tramite il POS della banca.

Paypal: acquista tramite la piattaforma di pagamento Paypal

 

Diritto di recesso

L'utente può revocare l'acquisto o recedere dal contratto entro 14 giorni di calendario senza giustificazione. Il periodo di recesso scadrà 14 giorni di calendario dal momento in cui tu o una terza parte da te indicati, diversi dal corriere, hai acquisito il possesso materiale della merce.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario avvisarci della propria decisione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione inequivocabile (ad esempio, una lettera inviata per posta, fax o e-mail). Hai anche la possibilità di compilare e inviare il modulo di recesso del modello o qualsiasi altra dichiarazione inequivocabile tramite info@newgarden.es. Se usi questa opzione, Comunicheremo senza indugio, su un supporto durevole, la ricevuta di tale ritiro.

Se il motivo della restituzione è che l'articolo restituito è difettoso o non corrisponde a quanto richiesto nell'ordine, NEWGARDEN SPAIN, S.L. sosterrà i costi del reso e della nuova spedizione.

Se il motivo del reso è che l'ordine non ti soddisfa:

      • Rimborseremo l'importo, inclusi i costi di consegna (tranne i costi di consegna se hai scelto un'opzione diversa dalla consegna ordinaria, in questo caso verranno rimborsate solo le spese assegnate dal sito Web per la consegna ordinaria) senza nessun ritardo indebito
      • Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui ci informate della vostra decisione di recedere dal presente contratto.
      • Devi sostenere i costi diretti per la restituzione della merce.
      • Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato nella transazione iniziale, a meno che non sia stato espressamente indicato diversamente, e purché non vi siano costi aggiuntivi.
      • La società si riserva il diritto di trattenere il rimborso fino a quando non avrai ricevuto la merce o fino a quando non avrai presentato la prova della restituzione della stessa, a seconda di quale condizione sia soddisfatta per prima.
      • Ul>

Scarica il documento di prelievo

 

Garanzia

Tutti i nostri prodotti hanno almeno due anni di garanzia legale, per i quali NEWGARDEN SPAIN, S.L. come venditore del prodotto, nei termini legalmente stabiliti.

Allo stesso modo, i produttori offrono una garanzia commerciale che a volte può migliorare i termini e le condizioni della garanzia legale. Ecco perché è molto importante leggere le condizioni di garanzia di ciascun prodotto e conservare la prova di acquisto, poiché saranno necessarie per beneficiare della garanzia.

Non include le carenze causate da negligenza, urti, uso o manipolazioni improprie, tensione inadeguata, installazione errata non eseguita dal servizio tecnico autorizzato quando appropriato o materiali soggetti a usura dovuti al normale utilizzo.

In quegli incidenti che giustificano l'uso della garanzia, verranno scelti la riparazione, la sostituzione dell'articolo, la riduzione o la restituzione, nei termini stabiliti dalla legge.

Per rendere effettiva la garanzia contattaci al telefono 968978886 o inviaci una e-mail al seguente indirizzo ciao @ newgarden.es.

 

Consumo

È possibile presentare un foglio di richiesta di rimborso. Puoi scaricare il foglio al seguente link , compilarlo e farlo per noi e-mail info@newgarden.es.

 

Comunicazioni

Nel caso in cui l'utente desideri effettuare qualsiasi tipo di richiesta o reclamo, dovrà contattare NEWGARDEN SPAIN, SL, con indirizzo ad Avda. Francia, 5 - 15. Pol. Ind. Las Salinas de Alhama, 30840, Alhama de Murcia (MURCIA), e-mail info@newgarden.es e telefono 968978886.

 

Legge applicabile e forum

Questo sistema di acquisto è soggetto alla legislazione in vigore in Spagna (Codice civile, Codice commerciale, Legge 7/1996, del 15 gennaio, sul commercio al dettaglio, Legge 7/1998, delle Condizioni generali di contrattazione, Legge 26/1984, Generale per la difesa dei consumatori e degli utenti, Regio decreto 1906/1999, del 17 dicembre, relativo ai contratti telefonici ed elettronici con condizioni generali e Legge 34/2002, sui servizi aziendali Informazione e commercio elettronico).

Ai sensi della legge 34/2002 dell'11 luglio, si presume che il contratto sia concluso nel domicilio del venditore (Spagna). Se nel tuo caso ci sono disaccordi che potrebbero sorgere come conseguenza di questo rapporto contrattuale e che non possono essere risolti amichevolmente, sarà sottoposto ai tribunali che sono considerati competenti in ciascun caso.

In ogni caso, l'utente avrà la possibilità di risolvere la controversia online all'indirizzo https://webgate.ec.europa.eu/odr .

 

RECESSO DEL PRODOTTO ELETTRONICO UTILIZZATO CON LE STESSE CARATTERISTICHE ACQUISTATE
Newgarden mette a disposizione del cliente al momento della consegna del suo acquisto la possibilità di ritirare un prodotto elettronico usato con le stesse caratteristiche di quello venduto.