1
Seleziona la tua situazione
Non ho ancora acquistato
Ho dei dubbi prima di effettuare l'acquisto
Ho già effettuato il mio ordine
Desidero richiedere informazioni sul mio ordine attuale
Ho già ricevuto il mio ordine
Ho una domanda o un problema con il mio ordine ricevuto
2
Compilare il modulo
Consultation préalable à l'achat
2
Compilare il modulo
Richiesta di informazioni sull'ordine effettuato
2
Selezionare il tipo di interrogazione
Come possiamo aiutarvi?
3
Condizioni di ritorno
Restituzione/ritiro
- Avete 14 giorni naturali dal ricevimento dell'ordine per restituirlo. Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, compresi l'imballaggio originale e tutti i componenti.
- Se il motivo della restituzione è che l'articolo restituito è difettoso o non corrisponde a quello ordinato, le spese di restituzione e di rispedizione saranno a nostro carico e il cliente non sarà responsabile delle spese.
- Se il motivo della restituzione è che non siete soddisfatti dell'ordine, vi rimborseremo l'importo dell'acquisto, escluse le spese di trasporto per il ritiro del prodotto o dei prodotti da restituire.
- COSTI DI TRASPORTO DELLA RACCOLTA PER PRODOTTO (ITALIA):
- VOLUME DI PRODOTTO INFERIORE A 0,30 m3 = 25 €
- VOLUME DI PRODOTTO TRA 0,30 m3 e 1,1 m3 = 90 €
- VOLUME DEL PRODOTTO TRA 1,2 m3 e 1,72 m3 = 190 €
- VOLUME DI PRODOTTO TRA 1,73 m3 e 2,3 m3 = € 290
- VOLUME DEL PRODOTTO TRA 2,4 m3 e 4 m3 = 450 €
È possibile consultare il volume di ciascun prodotto e la politica completa alla pagina CONDICIONES DE VENTA Y ENVÍO
4
Modulo di restituzione
Richiesta di restituzione
3
Informazioni sulle restituzioni
Richiesta dello stato di restituzione/rimborso
Ho già effettuato la restituzione, quando riceverò il rimborso?
Si prega di notare che, per poter emettere un rimborso, dobbiamo prima ricevere la merce presso la nostra sede e verificare che il prodotto soddisfi le condizioni per elaborare il reso.
Una volta ricevuto ed esaminato il reso, verrà emesso un rimborso. La banca potrebbe impiegare 2-3 giorni per inviare il rimborso.
Si prega di notare che, per poter emettere un rimborso, dobbiamo prima ricevere la merce presso la nostra sede e verificare che il prodotto soddisfi le condizioni per elaborare il reso.
Una volta ricevuto ed esaminato il reso, verrà emesso un rimborso. La banca potrebbe impiegare 2-3 giorni per inviare il rimborso.
4
Richiesta di stato
Richiesta dello stato di restituzione/rimborso
3
Segnalare un incidente
Incidente con ordine ricevuto
3
Richiesta di informazioni
Richiesta di fattura
3
Richiesta di garanzia
Garanzia
3
Un'altra domanda